Dove farsi spedire:

Puoi scegliere l’indirizzo di destinazione più comodo per te in tutta Italia.

Traccia il tuo ordine:

Appena l’ordine sarà concluso e confermato, riceverai una email da parte nostra con il codice di tracciamento, così da poter vedere lo stato dell’ordine.

Di solito il nostro corriere consegna in tutta Italia entro 3-5gg. Alcune zone o impedimenti possono richiedere più giorni lavorativi.

Diritto di recesso:

(Rif. Art.5 D.Lgs n.185 del 22/05/99, attuazione della direttiva 97/7/ce, relativa alla protezione dei consumatori in materia di contratti a distanza). Gli acquisti conclusi su maligioielli.it sono regolati dal Decreto Legislativo 185 del 22 maggio 1999. L’acquirente può recedere dal contratto tramite comunicazione scritta a mezzo raccomandata AR da inviarsi a GLS TARANTO – FERMO DEPOSITO intestata a Malì Srl – entro 14 giorni lavorativi dal ricevimento della merce. La comunicazione può avvenire a condizione che sia confermata mediante lettera raccomandata con avviso di ricevimento entro le 48 ore successive. Il cliente dovrà provvedere, a proprie spese, al ritorno della merce, utilizzando l’imballo originale, entro 14 giorni lavorativi dalla data di ricevimento della stessa. La merce sarà visionata e, se trovata integra e priva di qualsiasi danno (non utilizzata), verrà riaccreditato l’importo nella modalità richiesta dall’acquirente (bonifico, vaglia postale, etc) o sostituita con altri prodotti a scelta del cliente. In ogni caso l’eventuale rimborso avverrà nel tempo più rapido possibile e comunque, non oltre 30 giorni lavorativi dalla comunicazione di recesso, naturalmente previo ricevimento della merce (se il pagamento è stato fatto a mezzo Paypal, potrà essere riaccreditato solo a mezzo Paypal, direttamente sulla carta del cliente). Per nessuna ragione la merce di ritorno dovrà essere inviata in contrassegno: in questo caso sarà inderogabilmente respinta. Raccomandiamo in ogni caso al cliente di contattarci all’indirizzo info@maligioielli.it o al numero 099 473 0184. Non è possibile effettuare il reso di oggetti ordinati su misura o modificati su richiesta del cliente.

Il cliente può esercitare il diritto di recesso se rispetta tali condizioni:

  • I prodotti non devono essere stati utilizzati, modificati e personalizzati.
  • Le scatole dei prodotti non devono presentare segni di usura, abrasioni e scalfitture.
  • Il prodotto deve essere accompagnato dalla garanzia allegata.